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Crm$ales

Software crm italiano per web e mobile

 

Gestire la relazione con il cliente.

Il software crm è il braccio operativo di un approccio commerciale ormai affermato, che mette in primo piano la fidelizzazione del cliente e il progressivo coinvolgimento del potenziale nella proposta di valore dell’azienda. Infatti:

  • Fidelizzare un cliente è più proficuo rispetto all’acquisizione di uno nuovo, perché  gli strumenti di branding tradizionali, spesso accessibili solo alle aziende più strutturate, hanno anche un Ritorno dell’Investimento poco misurabile;
  • Coinvolgere un potenziale cliente, ad esempio attraverso contenuti rilevanti e di forte utilità, fino alla proposta commerciale vera e propria, permette, al contrario, non solo un approccio personale, ma anche un feedback continuo: attraverso questo flusso di informazioni, costantemente tracciate dal software, l’azienda può affinare nel tempo la conoscenza di ciascuno dei propri lead, aprendo la strada alla trattativa vera e propria.

Naturalmente, fidelizzare i clienti, o creare legami con i potenziali è cost-effective, ma anche molto faticoso. Il compito della tecnologia CRM è, appunto, alleviare questa fatica.

Semplice perchè evoluto

Crm$ales è il risultato di 25 anni di continuo sviluppo da parte del nostro team dedicato, composto da figure professionali specializzate. Continue release di aggiornamento e un'attenzione costante all'innovazione hanno portato a un prodotto evoluto ma sempre in grado di adattarsi alle esigenze  di una clientela molto eterogenea: piccole e medie imprese con budget contenuti, ma anche aziende strutturate con esigenze più complesse.

  • Tecnologia Microsoft.NET
  • Solido database relazionale - Microsoft SQL Server 
  • Applicazione Client server, con accessibilità via internet
  • WebApp sempre sincronizzata, interfaccia grafica di qualità, responsiva da tutti i dispositivi, fruibile tramite tablet e smartphone

 

Parla italiano

Caratteristica particolarmente gradita ai venditori, un software italiano è molto di più di un’applicazione che parla la tua lingua: Crm$ales è stato modellato su esigenze, prassi e procedure nazionali in ambito amministrativo e commerciale.

 

Web APP 

 Il CRM serve per fornire ai venditori informazioni istantanee, sulle quali basare importanti decisioni per sé e per l’azienda. Le applicazioni crm web-based, come crm$ales,  sono a tutti gli effetti siti internet, raggiungibili da browser ad un indirizzo specifico: questo ti dà la certezza dell'aggiornamento in  tempo reale dei dati.  Inoltre, per ovviare ad eventuali problemi di connettività locale, alcune funzionalità possono essere gestite off-line con successiva sincronizzazione.

 

Crm Mobile

Fruizione responsiva da tutti i dispositivi, tablet o smartphone, e sui principali sistemi operativi, i-OS e Android.

 

Flessibile

Crm$ales è un sistema completo e al tempo stesso flessibile grazie alla sua architettura modulare. Questo consente di contenere i costi, perchè non pagherai per ciò che non usi, con la possibilità di integrarlo quando il tuo business crescerà.

Collegabile ad applicativi aziendali esistenti o da noi sviluppati:

  • sistema gestionale, ad esempio Gemaut
  • APP per la raccolta degli ordini degli agenti, come EasyOrders
  • Moduli grafici di Business Intelligence, come EasySense

Altri moduli comprendono la gestione delle note spese, il recepimento dei consensi sulla privacy con firma digitale e l'e-mail marketing.

 

Cost-effective

Crm$ales si misura con le funzionalità dei più conosciuti software internazionali. A costi più competitivi.

 

Motivante

Per la Field Force. L’interfaccia touch di crm$ales è in italiano, semplice, intuitiva e fruibile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Per il management. Rapido nell’implementazione e conveniente per la formazione (circa 3 ore).

 

 

Tutto ciò che serve alla tua rete commerciale

Semplici o complessi che siano, i processi aziendali sono spesso governati in modo frammentario. La conseguenza è che molte informazioni vitali per i venditori e la direzione commerciale vengono disperse tra fonti e sistemi differenti, spesso ridondanti, ad esempio nei fogli di Excel. Crm$ales trasforma i dati in un flusso organizzato, grazie alla sua capacità di mettere in relazione multidimensionale i dati.

Crm$ales è un sistema completo e al tempo stesso flessibile nelle funzionalità e nei costi, grazie alla sua architettura modulare.

Il database clienti

Organizzato in un albero gerarchico, può comprendere diverse categorie, ad esempio Holding/Azienda/Persona.

► Puoi geolocalizzare sulle mappe di Google tutti i clienti impostando un raggio chilometrico rispetto alla tua posizione e da lì accedere alla scheda di ciascuno.

Puoi ricercare clienti e persone applicando diversi filtri selettivi per regione, fatturato, CAP o città. In questo modo otterrai una selezione secondo criteri geografici o commerciali.

L’attività

Traccia per ciascun cliente:

  • le relazioni - visite, telefonate, e-mail e altro
  • le azioni da fare e fatte - grazie ad un’interazione completa con Google Calendar,  Microsoft Office e Office 365
  • i documenti- ad esempio preventivi e listini inviati 
  • le campionature e le visioni

► Puoi acquisire le mail in/out,  inviarle dal CRM, importare ed esportare appuntamenti e attività del calendario di Outlook nel tracking di Crm$ales e viceversa.

I documenti

Acquisisce, crea e permette la consultazione di documenti commerciali, immagini e schede tecniche di prodotto.

► Ad esempio, puoi generare le offerte selezionando in modo automatico articoli e prezzi direttamente dal listino. L'integrazione con l'ambiente Windows ti consentirà di stamparle su modelli word graficamente impeccabili e coordinati con la tua immagine aziendale.

 La dashboard personale e la reportistica

Genera i  target personali dei venditori e monitora il raggiungimento degli obiettivi attraverso grafici a cruscotto.

► Puoi attivare alert automatici su tematiche sensibili all’area commerciale, ad esempio quando il budget è in flessione. 

I Moduli integrabili

Crm$ales è facilmente integrabile nei sistemi aziendali esistenti o ad applicazioni da noi sviluppate.

► Gestionale:  acquisce le anagrafiche clienti, i dati e i documenti commerciali e amministrativi, come gli ordini, le bolle e le fatture.

Moduli di analisi avanzata: Crm$ales si integra con la piattaforma di  Business Intelligence Qlik, la soluzione più evoluta per creare visualizzazioni, analisi guidate e reportistica.

► Firme digitali, anche in modalità off-line, ad esempio i consensi per la privacy.

Note spese: Automatizzando le procedure, semplifica e alleggerisce il lavoro del backoffice.

Marketing Automation, per l'invio di comunicazioni promozionali via posta elettronica o da cellulare.

 

 

Per ulteriori approfondimenti e contenuti, visita il nostro portale dedicato.

 

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