Creatività

Aziende del gruppo

  • logo easydata
  • logo eurobusiness
  • logo naxa
  • logo moolto
  • logo ecco

I nostri Brand

  • logo CRM sales
  • logo easydata pharma

Download

  • scarica pdf

Creatività

Il potere della parola

co-mu-ni-cà-re 

Dal latino communicare, mettere in comune. Composto di cum, insieme, e munis, ufficio, incarico, dovere, funzione.
Credits: unaparolaalgiorno.it

Comunicare significa letteralmente «mettere in comune». E’ una parola che evoca un valore più alto rispetto all’atto di parlare, scrivere o disegnare: la comunicazione deve soprattutto arrivare.  Il nostro lavoro è sfruttare forme e sfumature del linguaggio e delle immagini  per raggiungere le persone e condividere un messaggio o un’emozione.

 

Noi siamo in linea

On e off, above e below definiscono la posizione della nostra pubblicità rispetto ad una linea simbolica che separa il canale digitale da quello tradizionale o i mezzi di comunicazione «di massa» da tutti gli altri: web, ma anche Relazioni Pubbliche, Direct Marketing, Sponsorizzazioni o altro.

Queste categorie tradizionali stanno perdendo significato a favore di progetti integrati che, proprio come le persone, viaggiano su più canali interconnessi. Per questo si parla oggi di cross-canalità. Ed ecco perché ci definiamo un’agenzia In Line.

L’arte di sommare due più due per ottenere cinque

Il nostro primo obiettivo è aiutare i clienti a sviluppare il loro business: i contenuti creativi sono efficaci solo se producono valore. Per questo

  • Lavoriamo sull’ascolto e sulla conoscenza del cliente;
  • Comprendiamo i suoi obiettivi e le sue aspirazioni in termini di immagine, reputazione e crescita;
  • Non ci innamoriamo di un’idea se non è risultato di un’analisi accurata e del confronto tra diverse prospettive.

Nasciamo per supportare la comunicazione aziendale

Ricercare coerenza tra modalità e mezzi espressivi, come parola, immagine, suono o movimento significa regalare al prodotto e alla sua azienda una personalità unica, inequivocabile e sempre riconoscibile.

 

Video-making Display Advertising Comunicazione corporate
     
Packaging Comunicazione di prodotto Naming & Branding