Software
Iscriviti alla newsletter

Aziende del gruppo

  • logo easydata
  • logo eurobusiness
  • logo naxa
  • logo moolto
  • logo ecco

I nostri Brand

  • logo CRM sales
  • logo easydata pharma

Download

  • scarica pdf

Crm$ales

Software crm italiano per web e mobile

Gestire la relazione con il cliente.

Il software crm è il braccio operativo di un approccio commerciale ormai affermato, che mette in primo piano la fidelizzazione del cliente e il progressivo coinvolgimento del potenziale nella proposta di valore dell’azienda. Infatti:

  • Fidelizzare un cliente è più proficuo rispetto all’acquisizione di uno nuovo, perché  gli strumenti di branding tradizionali, spesso accessibili solo alle aziende più strutturate, hanno anche un Ritorno dell’Investimento poco misurabile;
  • Coinvolgere un potenziale cliente, ad esempio attraverso contenuti rilevanti e di forte utilità, fino alla proposta commerciale vera e propria, permette, al contrario, non solo un approccio personale, ma anche un feedback continuo: attraverso questo flusso di informazioni, costantemente tracciate dal software, l’azienda può affinare nel tempo la conoscenza di ciascuno dei propri lead, aprendo la strada alla trattativa vera e propria.

Fidelizzare i clienti, o creare legami con i potenziali, è cost-effective, ma anche molto faticoso. Il compito della tecnologia CRM è alleviare questa fatica.

Semplice perchè evoluto

Crm$ales è il risultato di 25 anni di continuo sviluppo da parte del nostro team dedicato, composto da figure professionali specializzate. Continue release di aggiornamento e un'attenzione costante all'innovazione hanno portato a un prodotto evoluto ma sempre in grado di adattarsi alle esigenze  di una clientela molto eterogenea: piccole e medie imprese con budget contenuti, ma anche aziende strutturate e esigenze più complesse.

  • Tecnologia Microsoft.NET
  • Solido database relazionale - Microsoft SQL Server 
  • Applicazione Client server, con accessibilità via internet
  • WebApp sempre sincronizzata, interfaccia grafica di qualità, responsiva da tutti i dispositivi, fruibile tramite tablet e smartphone

 

Italiano

Caratteristica particolarmente gradita ai venditori, un software italiano è molto di più di un’applicazione che parla la tua lingua: Crm$ales è stato modellato su esigenze, prassi e procedure nazionali in ambito amministrativo e commerciale.

 

Web APP 

 Il CRM serve per fornire ai venditori informazioni istantanee, sulle quali basare importanti decisioni per sé e per l’azienda. Le applicazioni crm web-based, come crm$ales,  sono a tutti gli effetti siti internet, raggiungibili da browser ad un indirizzo specifico: questo ti dà la certezza dell'aggiornamento in  tempo reale dei datiInoltre, per ovviare ad eventuali problemi di connettività locale, alcune funzionalità possono essere gestite off-line con successiva sincronizzazione.

 

Crm Mobile

Fruizione responsiva da tutti i dispositivi, tablet o smartphone, e sui principali sistemi operativi.

 

Flessibile

Crm$ales è un sistema completo e al tempo stesso flessibile grazie alla sua architettura modulare. Questo consente di contenere i costi, perchè non pagherai per ciò che non usi, con la possibilità di integrarlo quando il tuo business crescerà.

Collegabile ad applicativi aziendali esistenti o da noi sviluppati:

 sistema gestionale, come Gemaut;
APP per la raccolta degli ordini degli agenti, come EasyOrders;
Moduli grafici di Business Intelligence, come EasySense

Altri moduli comprendono la gestione delle note spese, il recepimento dei consensi sulla privacy con firma digitale e l'e-mail marketing.

 

Cost-effective

Crm$ales si misura con le funzionalità dei più conosciuti software internazionali. A costi più competitivi.

 

Motivante

Per la Field Force. L’interfaccia touch di crm$ales è in italiano, semplice, intuitiva e fruibile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Per il management. Rapido nell’implementazione e conveniente per la formazione (circa 3 ore).

 

 

Tutto ciò che serve alla tua rete commerciale

Semplici o complessi che siano, i processi aziendali sono spesso governati in modo frammentario. La conseguenza è che molte informazioni vitali per i venditori e la direzione commerciale vengono disperse tra fonti e sistemi differenti, spesso ridondanti, ad esempio nei fogli di Excel: Crm$ales trasforma i dati in un flusso organizzato e fruibile a diversi livelli organizzativi.